Implantologia complessa: perché scegliere EAGLEGRID?

implantologia complessa

Atrofia ossea e implantologia complessa: non tutti i professionisti sono decisi a prendersi il rischio di intervenire. Oggi, grazie a EAGLEGRID, potrai permetterti di intervenire senza pensieri e preoccupazioni.  

Implantologia complessa e EAGLEGRID: leggi l’articolo per saperne di più.

 

Da salvaguardare la reputazione a elevarla:

Fino ad ora quando si incontrava un caso implantare complesso, compromesso dall’atrofia ossea, le soluzioni per il professionista erano due: 

  • rinunciare all’intervento per preservare la propria reputazione, lasciando il paziente scontento.
  • Rischiare ad eseguire un tentativo di innesto osseo, spesso senza ottenere alcun risultato e portando il paziente a doversi sottoporre inutilmente ad una serie di interventi impegnativi.

 

Oggi, grazie al nuovo protocollo implantare universale EAGLEGRID, le carte in tavola si ribaltano: l’odontoiatra non dovrà più temere per la sua fama; oggi, il caso di implantologia complessa non comporterà più un fallimento, bensì un motivo di vanto e di accrescimento della propria reputazione. 

Questa nuova tecnica implantologica ha caratteristiche diverse da qualunque altra che la rendono universale e adatta a chiunque, e ne garantiscono il successo implantare.

 

Come funziona EAGLEGRID per l’implantologia complessa?

 

Il principale fattore differenziante del nostro procollo è che EAGLEGRID non necessita di osteointegrazione. Le nostre griglie sfruttano la tridimesionalità per ancorarsi all’osso. Questo impedisce il fallimento implantare e garantisce a chiunque di potersi sottoporre ad un intervento di implantologia dentale.

Le griglie EAGLEGRID sono disponibili in vari formati: partendo dalla micro (adatta alla riabilitazione di un elemento) concludendosi con la totale, utilizzata per le full-arch.

Ognuna di queste viene realizzata e customizzata nel nostro laboratorio, partendo da un modello dell’osso residuo del paziente. Il prodotto viene poi inciso con un numero seriale e spedito presso lo studio dentistico.

Come si svolge la procedura EAGLEGRID?

  1. Esami preliminari e rilevazione delle impronte del paziente;
  2. Progettazione della protesi dentale;
  3. Realizzazione della griglia;
  4. Inserimento di EAGLEGRID e di provvisori;
  5. Caricamento della protesi definitiva.

Vediamo insieme altri fattori differenzianti di EAGLEGRID:

  • Biocompatibilità dei materiali: il materiale con cui vengono realizzate le griglie è il TITANIO, un metallo fortemente compatibile e anallergico
  • Applicabilità della soluzione: non necessitando di osteointegrazione l’intervento è adatto a tutti.
  • Comfort: il paziente in seguito all’intervento potrà recuperare totalmente la qualità di vita.
  • Rapidità: il carico immediato consente al paziente di velocizzare i tempi di recupero permettendogli di tornare alla normale attività masticatoria

 

Per conoscere ulteriormente i nostri servizi e le nostre strutture affiliate contattaci qui.

Per conoscere EAGLEGRID puoi cercare il nostro partner più vicino a te o contattarci direttamente inserendo i tuoi dati in questo form.

Se invece sei un professionista e desideri conoscere ed avvicinarti al nostro protocollo implantare contattaci via mail al seguente indirizzo: info@eaglegridsrl.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram

— Argomenti trattati

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram
Eaglegrid | La nuova implantologia dentale universale

L'avanguardia delle nuove tecniche di implantologia dentale

Contattaci per avere maggiori informazioni!

EAGLEGRID SRL
Viale Papa Giovanni XXIII, 48,
24121 Bergamo, ITALIA
p.i.04224840167