Impianti sottoperiostali: le griglie EAGLEGRID

impianti sottoperiostali

Impianti sottoperiostali: le griglie EAGLEGRID

L’impianto sottoperiostale è una tipologia di impianto che sfrutta l’appoggio all’osso al di sotto del periostio (membrana fibrosa che avvolge l’osso). Si tratta di una tecnica sicura e adatta anche nei casi che risultano più propensi, o che hanno già subito, un fallimento implantare.

 

Leggi l’articolo per saperne di più.

 

Griglie EAGLEGRID: il nuovo impianto sottoperiostale

 

EAGLEGRID si presenta come l’avanguardia delle nuove tecniche di implantologia dentale, il protocollo costituisce la rivisitazione del vecchio impianto iuxta-osseo in chiave digitale. Grazie alle nuove tecnologie, questo dispositivo medicale, consente di risolvere tutti quei casi di grave atrofia del mascellare superiore o della mandibola in cui l’osso residuo non consente l’uso degli impianti endossei.

 

EAGLEGRID è un dispositivo medicale progettato e realizzato su misura del paziente, partendo da una sua Cone Beam. Il flusso del lavoro è totalmente organizzato in digitale mediante CAD/CAM. 

Lo studio anatomico del singolo caso permette una progettazione virtuale ed una successiva produzione in laser melting attraverso Titanio certificato, un materiale caratterizzato dall’alta biocompatibilità.

 

L’estrema precisione che il flusso permette di ottenere con l’osso del paziente viene migliorata dalla stabilizzazione per mezzo di viti da sintesi, che permetteranno ad EAGLEGRID di osteointegrarsi.

 

La realizzazione del prodotto parte da una tipologia dedita ad ogni tipologia di edentulia, vediamole insieme.

 

Impianto sottoperiostale? Scopriamo le tipologie di griglie:

 

  • MICRO: Griglia ideale per un singolo elemento dentale, in questa tipologia si può utilizzare un abutment monofasico o bifasico.

 

  • MINI: Griglia adatta per sostenere una protesi da 2 a 4 elementi, anche in questa tipologia vi è la possibilità di scelta sugli abutment: monofasici o bifasici.

 

  • PARZIALE: Impianto idoneo alla riabilitazione dell’emiarcata, prevede 3 o 4 abutment monofasici o bifasici.

 

  • TOTALE: Griglia ideata per riabilitare l’arcata completa. Abutment previsti monofasici o bifasici,

 

In associazione alle griglie è possibile richiedere una linea di accessori vari complementari, sia chirurgici che protesici, in modo da garantire al professionista un’altissima predicibilità di risultato: 

 

  • Dime radiologiche e chirurgiche;
  • Provvisori fresati PMMA;
  • Trasferitori di impronta;
  • Analoghi da gesso…

 

Per scoprirli tutti visita la nostra pagina Prodotti oppure contattaci.

 

In conclusione:

Il marchio EAGLEGRID offre al professionista un numero elevato di risorse, una serie di aiuti affinché la chirurgia diventi senza rischi. 

 

Il tutto venendo incontro anche alle esigenze del paziente: riducendo i tempi d’attesa necessari, invece, con le tecniche riabilitative e garantendo un risultato solido e sicuro.

 

Inoltre, EAGLEGRID svolge regolarmente classi teoriche e dimostrazioni di Live Surgery, in modo di consentire ad ogni medico di approcciare alla sua tecnica.

 

Per richiedere ulteriori informazioni su prezzi, prodotti e formazione non esitare a contattarci, nell’apposito form di contatto oppure contattandoci telefonicamente al +39 344 1756229.

 

EAGLEGRID: la nuova implantologia dentale universale.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram

— Argomenti trattati

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram
Eaglegrid | La nuova implantologia dentale universale

L'avanguardia delle nuove tecniche di implantologia dentale

Contattaci per avere maggiori informazioni!

EAGLEGRID SRL
Viale Papa Giovanni XXIII, 48,
24121 Bergamo, ITALIA
p.i.04224840167